Salva la tua Ricerca

Valuta Immobile gratis

Scorzè

069 - Scorzè

  • € 230.000,00
  • In vendita

Proponiamo in vendita, nel cuore del centro, una porzione di villa bifamiliare sviluppata su due livelli, caratterizzata da ampi spazi interni ed una comoda disposizione degli ambienti. L'immobile si compone di un ingresso che conduce a una luminosa zona living, in cui la cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando un ambiente accogliente. Al piano terra troviamo anche un comodo bagno/lavanderia, disimpegno e due ripostigli. Il piano superiore è composto da due ampie camere matrimoniali, garantendo il massimo comfort, un ulteriore e spazioso bagno, disimpegno, ripostiglio ed una terrazza abitabile. Completa la proprietà il giardino privato, perfetto per attività all'aperto o come spazio verde.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, con finiture di qualità ed una distribuzione degli spazi che massimizza la funzionalità. Inoltre, la soluzione verrà ceduta con l'arredo cucina, offrendo così un ulteriore vantaggio per chi desidera una soluzione pronta da abitare. Questa proprietà rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza in una posizione centrale, comoda e ben servita, senza rinunciare alla privacy e al comfort di una villa. RIF 69

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
069
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villetta a schiera
Superficie:
180 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 230.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

VIA CERCARIOLO 33 - Scorzè, Venezia

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.